Il nostro network: Ultim'ora e Politica | Hotels e Alloggi
Martedì 24 Ottobre 2017
English

Ripartire dopo il sisma

Rieti -

[Attachment] A Rieti si è svolta la Giornata del ricordo. Presentato il progetto 'Back to Campi' per riqualificare l'aria di Campi di Norcia dopo il terremoto.

Notizie Avventiste - Si è svolta a Rieti, sabato 30 settembre, la Giornata del ricordo del terremoto 2016, organizzata dal coordinamento locale di Adra Italia e dall'Associazione 'Nel sole la vita' di Ferrara.

Varie le attività svolte all'esterno, nella piazza Angelucci, e all'interno della chiesa cristiana avventista reatina, che si affaccia proprio sulla piazza. Due i convegni in cui si è parlato di 'Tempi difficili' e di 'Analisi delle povertà'.

Radio Voce della Speranza di Roma ha registrato gli interventi dei relatori che hanno partecipato all'evento. Roberto Sbriccoli, presidente della Pro Loco Campi, ha presentato il progetto 'Back to Campi', volto alla riqualificazione dell'area di Campi di Norcia (PG) dopo il sisma.

Ascolta il podcast.

Durante l'intera giornata, sono stati esposti in piazza automezzi e veicoli della polizia, dei vigili del fuoco e della Protezione civile, un elicottero, un aliante e una mongolfiera. Una cena frugale e momenti di animazione per i bambini hanno completato il programma.

Il contenuto e’ stato pubblicato da Avventisti del Settimo Giorno in data 10 ottobre 2017. La fonte e’ unica responsabile dei contenuti.
Distribuito da Public, inalterato e non modificato, in data 10 ottobre 2017 12:49:02 UTC.

[Fonte: Rieti OnLine]

Condividi su: Facebook Digg Delicious Technorati Google Bookmarks OK Notizie Wikio Italia

Mappa

Calcola percorso in auto